Home - Spain Home - France Home

Benvenuti Sul Sito Di ASG

 

Per un genitore scoprire che il proprio figlio e’ affetto da una  disabilita’ o patologia specifica è una delle esperienze più devastanti che possa mai fare. Molte famiglie sostengono di sentirsi molto sole e disorientate quando ricevono notizie di questo genere, e raccontano di quanto sia difficile trovare informazioni rilevanti, non importa quale sia la diagnosi.


Il gruppo di supporto per l’anorchidismo si trova in inghilterra, ed è stato creato il 7 luglio 1995 allo scopo di supportare qualsiasi persona o famiglia di ragazzi  affetti da mancanza di testicoli, sia congenita che acquisita. Forniamo un collegamento in rete con le famiglie colpite, oltre a fornire informazioni. Questa patologia  può essere conosciuta con   nomi diversi:  si prega di utilizzare il link per vedere alcuni degli altri termini utilizzati per questa patologia.


Il gruppo di supporto asg ha membri non solo qui nel regno unito, ma anche in america, australia, nuova zelanda, egitto, israele, irlanda, lussemburgo, e italia, per citarne solo alcuni, siamo anche stati contattati da famiglie in molti altri paese in tutto il mondo. Offriamo inoltre   assistenza alle famiglie di bambini con criptorchidismo.


~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~





In costruzione